DESIGNERS

MANDI RAFATY

/
designer_profilo_mandirafaty

BIOGRAFIA

Mandi Rafaty all’età di 10 anni sapeva che sarebbe diventato un architetto. Con suo padre guardava e osservava le case con piacere durante i numerosi viaggi effettuati insieme, da suo padre ha imparato a risolvere i problemi. Sempre il papà ha incoraggiato Mandi e suo fratello Mahdi ad intraprendere la carriera di architetti, che ha portato all’apertura di TagFront. Nel suo lavoro Mandi, come direttore artistico del gruppo TagFront, preferisce le architetture come risultato di soluzioni alternative a ciò che appare ovvio, “comodo” e già conosciuto.

 

Il suo approccio non è mai ovvio, trova ispirazione nella ricerca di nuovi materiali, trovando strade alternative per incorporarli e vuole sempre spingersi sin dove la realtà glielo consente.
Mandi ha una laurea in architettura conseguita all’università californiani SCI-ARCH (Southern California Institute of Architecture).
Nel suo tempo libero viaggia il più possibile per assorbire energia dalle diverse città e continua ad evolversi come designer.

DISEGNA PER BONACINA