Da SoHo, con gratitudine - benvenuta Casa Bonacina
Con un mix di orgoglio e una dolce malinconia salutiamo la casa newyorkese che ci ha accolti per quasi due anni. Fin dall’apertura negli spazi di E.R. Butler all’inizio del 2024, la nostra prima residenza a New York è stata una "rampa di lancio" preziosa per la nostra crescita.
Ora, mentre questo capitolo si chiude, siamo entusiasti di svelare il prossimo: Casa Bonacina, che sta prendendo vita nell’Upper East Side, un nuovo spazio che segna un passo avanti importante e significativo, un nuovo hub nel cuore della città.
Non vediamo l’ora di accogliervi nella nostra nuova Casa e brindare insieme a questo luminoso nuovo inizio.
Rosana Auque
Executive Vice President
+1 332 261 7224
rosana@bonacina1889.it
Gianmarco Mottura
Architect & Sales Manager
+1 646 309 5191
gianmarco@bonacina1889.it
general usa@bonacina1889.it
Questa installazione riflette i valori di Bonacina: dedizione alla qualità senza compromessi, unita a una profonda passione per il design, la produzione e l'artigianato. Bonacina offre un'esperienza unica e raffinata, pensata per gli appassionati di design e i suoi intenditori.
L'installazione mette in mostra oltre cinquanta delle migliori creazioni degli artigiani di Bonacina, realizzate meticolosamente a mano nei laboratori Bonacina, includendo pezzi dalle collezioni Decor, Contemporanei e Grandi Maestri. I visitatori hanno l'opportunità di sperimentare una selezione unica di prodotti, da quelli progettati da Mario Bonacina e Renzo Mongiardino, alla Serra progettata da Gae Aulenti, fino alla collezione più contemporanea di Piero Lissoni. Ad aggiungere fascino all'esposizione è la partecipazione di Fort Street Studio, l'azienda di tappeti di New York celebrata per i suoi tappeti intrecciati a mano dal design unico che promettono di catturare l'attenzione dei visitatori e di elevare lo spazio.