Sognare il Marocco, immersi nella magica atmosfera della Costiera Amalfitana
Niente dice "rifugio estivo" come mangiare all'aperto.
In un vivace paesaggio marino, colori drammatici, intensi e scuri dialogano con piastrelle e mosaici dando vita a un ambiente esotico, che ricorda la decorazione degli interni.
Ambienti e scorci ricordano i colori e il luccichio del mediterraneo: azzurro ceruleo, bianchi e stampe delicate ricreano l’atmosfera di una perfetta e riparata oasi di pace e tranquillità.
Un pergolato e una vista sull'infinito paesaggio blu offrono la tregua perfetta. Le morbide curve delle poltroncine color terracotta ben si fondono con la ringhiera, progettata per ricordare onde che si infrangono.
In uno dei terrazzamenti sorge un'altra gemma nascosta: la serra. Pezzi di arredo dalle linee squadrate e pulite creano armonia in un ambiente caratterizzato da dettagli decorativi e giochi di colore sul vetro.
Quella della sala da bagno è un'atmosfera candida ed eterea. L’ equilibrio monocromatico è rotto soltanto da un colore vivido come il Curcuma. Un pezzo pensato per gli esterni si rivela così adatto a qualunque interno, anche quello più impensato.
Gli alberi di erbe in miniatura della serra sono l'unico tocco di colore che risalta in un ensamble di prodotti che gioca su diverse texture e trame di bianco puro.
Una sinfonia di verdi scaturisce non solo dalla decorazione della tavola, ma anche da prodotti locali, come piante aromatiche e pomodori